Comincia il tour del dono per ADMO

La notizia del Tour del Dono si sta espandendo a macchia d’olio e noi di ADMO Veneto non potremmo esserne più felici. “L’effetto farfalla” che ci eravamo ripromessi di diffondere ha già dato i suoi frutti.

In occasione della campagna annuale di sensibilizzazione alla donazione del midollo osseo “Match it now”, che avrà luogo dal 18 settembre al 9 ottobre, Massimo Braconi, soprannominato Brac, un ambassador di ADMO Veneto, ha deciso di raggiungere le sedi provinciali ed i centri trasfusionali del Veneto in sella alla sua bicicletta.

Il suo intento è quello di informare e sensibilizzare le persone sulla donazione del midollo e delle cellule emopoietiche, grazie a testimonianze e racconti di doni ricevuti e vissuti.

Il Tour del Dono avrà inizio il 20 settembre a Belluno e finirà il 27 settembre a Bassano. Per ogni tappa il Brac affronterà un focus diverso, affrontando tutti passaggi e gli step della donazione e della ricezione del midollo.

Donare è un azione d’altruismo che aumenta la possibilità di curare diverse forse di leucemia, linfomi e malattie del sangue per aiutare coloro che soffrono. Dona anche tu.

Leggi la rassegna stampa e resta aggiornato sulle prossime tappe:

ADMO VICENZA

Associazione Donatori di Midollo Osseo e cellule staminali emopoietiche di Vicenza

Viale Rodolfi, 37
36100 Vicenza

TELEFONO

SOCIAL